bandi di concorso


3A Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria Scarl, agenzia in house providing della Regione Umbria, indice una selezione pubblica rivolta esclusivamente a lavoratori e lavoratrici di cui all’art.1 della L.68/99. La selezione è effettuata per l’istituzione di un elenco con validità di ventiquattro mesi a far data dalla fine della selezione, da utilizzare per l’assunzione di n.1 unità part time a tempo determinato con la qualifica di “Addetto alla segreteria” (E2 livello del CCNL Chimici).

La figura di “Addetto alla segreteria” si dovrà occupare prevalentemente, ma non esaustivamente, delle seguenti attività:

PERSONALE – Cat. E2  PER ATTIVITÀ DI “ADDETTO ALLA SEGRETERIA” (n.1 POSIZIONE)

Esegue lavori vari utilizzando i software ed i sistemi informativi messi a disposizione dalla società. Spedisce ed archivia documenti in via informatica e/o telematica. Cura la spedizione della posta in partenza e la distribuzione di quella in arrivo. Collabora alla gestione di archivi e schedari.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: entro e non oltre il giorno 24 novembre 2022.

Per ulteriori informazioni scarica l'Avviso di selezione in versione integrale

 AVVISO DI SELEZIONE L. 68/99 – ATTIVITÀ DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA


Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione e l’informativa privacy, redatte su appositi modelli allegati al presente Avviso, compilate in tutte le loro parti e sottoscritte, dovranno essere consegnate a 3A Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria Scarl entro e non oltre il giorno 24 novembre 2022.

Tale termine potrà essere prorogato a discrezione qualora entro la data sopra indicata non sia stata ricevuta almeno n. 1 domanda.

Le modalità, da considerarsi alternative, di presentazione della domanda sono:

- in busta chiusa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con indicato in oggetto “AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A LAVORATORI E LAVORATRICI DI CUI ALL’ART.1 L. 68/99” al seguente indirizzo:

3A Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria Scarl, Frazione Pantalla, 06059 Todi (PG).

- mediante posta elettronica certificata (PEC), in forma di documento informatico sottoscritto all’indirizzo segreteria.protocollo@parco3apec.org; nell’oggetto di invio dovrà essere riportata la seguente dicitura: “AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A LAVORATORI E LAVORATRICI DI CUI ALL’ART.1 L. 68/99”.

Per le domande pervenute a mezzo raccomandata farà fede il timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante.

Per le domande inviate a mezzo PEC farà fede la data di invio risultante dalla ricevuta di accettazione (cioè di spedizione).

La domanda, redatta su specifico modulo allegato alla presente, deve essere corredata, pena la non ammissibilità, della seguente documentazione:

- Curriculum vitae professionale, datato e firmato;

- Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Dell’esclusione non sarà data comunicazione al candidato.

A fini di notifica, in qualsiasi fase della procedura, i candidati sono tenuti a consultare il sito www.parco3a.org

 DOMANDA DI AMMISSIONE L. 68/99 – ATTIVITÀ DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA

3A Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria richiede conseguentemente che la persona con disabilità che intenda partecipare al bando comunichi eventuali ausili di cui abbia necessità ed eventuali tempi aggiuntivi -necessari in relazione allo specifico handicap- per lo svolgimento delle prove e/o, in sostituzione degli ausili precitati, la richiesta di affiancamento del/la candidato/a da parte di un assistente.

Data di pubblicazione: 24 ottobre 2022