SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA


AVVISO PUBBLICO  PER L’AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA  RELATIVO ALLA

VALUTAZIONE DI CONFORMITÀ DOCUMENTALE DELLE PRODUZIONI AGROALIMENTARI DI QUALITÀ

(ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e delle Linee Guida n. 4/2016 approvate dal

Consiglio  dell’Autorità  con Delibera n. 1097/2016  e  aggiornate al D. Lgs. n. 56/2017  con  Delibera n. 206/2018)




I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse (Allegato 1), contenente la dichiarazione relativa al possesso dei requisiti secondo quanto specificato al punto 3. del presente avviso entro e non oltre le ore 13.00 del 20.12.2019 unitamente a curriculum vitae e fotocopia non autenticata del documento in corso di validità del sottoscrittore dichiarante unitamente alla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Allegato 2). La manifestazione di interesse dovrà essere indirizzata a:

3A - PARCO TECNOLOGICO AGROALIMENTARE DELL'UMBRIA Società cons. a r. l. - Fraz. Pantalla, 06059 Todi (PG).

Nell’oggetto della PEC relativa alla suddetta manifestazione di interesse dovrà essere indicata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA RELATIVO ALLA VALUTAZIONE DI CONFORMITÀ DOCUMENTALE DELLE PRODUZIONI AGROALIMENTARI DI QUALITÀ”.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla Stazione Appaltante via PEC al seguente indirizzo: certificazione@parco3apec.org 

Farà fede la data di avvenuta consegna della PEC.

I requisiti di cui al punto 3. sono da considerarsi obbligatori per la partecipazione all’indagine ed oggetto di idonea dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà secondo lo schema allegato (Allegato 2) al presente avviso ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e ss.mm.ii. sottoscritta dal Professionista, ovvero operatore economico, riportante il prezzo proposto dall’operatore economico per lo svolgimento dell’incarico.

Le manifestazioni di interesse potranno anche essere firmate digitalmente, purché la firma corrisponda al soggetto dichiarante ed il relativo certificato non risulti scaduto, revocato o sospeso al momento della sottoscrizione.


SCARICA BANDO

 15314_20191210_Avviso 3A-PTA affidamento_servizio_professionisti_VDC