Convegno Agritab 2012




In occasione della XVIII edizione di AgriTab - Mostra specializzata Macchine, attrezzatura, prodotti per il tabacco e le colture da rinnovo - che si terrà al F.A.T. di Cerbara - Città di Castello sono organizzati due convegni a valere sulla Misura 124 del PSR per l'Umbria 2007-2013.

Nel primo Convegno "Ortofrutta dall'Umbria"  previsto per venerdi 5 ottobre a partire dalle 15.30, verranno presentati i risultati di uno dei progetti più interessanti tra quelli finanziati, volto alla creazione di una filiera umbra per la  produzione di prodotti freschi e di 4° gamma con una forte componente di innovazione per la sostenibilità ambientale del processo produttivo.

Nel secondo evento, perfettamente integrato con il tema della manifestazione  "Innovazione nella Filiera Tabacchicola Regionale" previsto per sabato 6 ottobre alle ore 15.30 verranno presentati tutti i progetti riguardanti strumenti, processi, prodotti che introducano innovazioni in uno dei processi della filiera tabacchicola in attesa di finanziamento o già finanziati dalla Mis. 124 del PSR per l'Umbria 2007-2013.


Scarica i programmi:

ORTOFRUTTA DALL'UMBRIA: INNOVAZIONE, TERRITORIO E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

INNOVAZIONE NELLA FILIERA TABACCHICOLA REGIONALE