#Coronavirus - Servizi, Area certificazione


In ottemperanza al DPCM 8.3.2020, DPCM 9.3.2020 e DPCM 11.3.2020 confermiamo con la presente che le attività contrattualmente previste nei confronti della filiera agroalimentare stanno continuando regolarmente sebbene nelle modalità già comunicate e comunque richiamate a seguire.

In riferimento alle attività dell’Area Certificazione, sebbene siano stati sospesi tutti gli spostamenti esterni per le attività di controllo, in accordo alle previsioni del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e di ACCREDIA, l’organismo nazionale di accreditamento, sono state predisposte procedure di controllo in remoto per la gestione delle attività di prelievo del prodotto e per le attività di controllo di processo in tutti i casi diversi da quelli ricadenti nel mero controllo di “sorveglianza annuale”; si stanno inoltre perfezionando le attività in back-office per garantire l’erogazione del servizio senza soluzione di continuità. Nello specifico sarà sempre presente in sede un tecnico per ogni schema certificativo che potrete contattare attraverso il centralino (0758957201) e, nel rispetto dei DPCM richiamati, incontrare previo appuntamento per, ad esempio, ritirare contrassegni numerati (per oli e vini) o per consegnare campioni di prodotto.

 

Certi della comprensione di tutti i clienti serviti, auguriamo di poter proseguire le attività con un ritorno allo stato ordinario quanto prima possibile. La struttura resta a disposizione telefonicamente e per email per ogni informazione o supporto vi occorra. 


Area riservata