Continuità nei servizi e contributo al sostegno delle imprese del settore


Continuità nei servizi e contributo al sostegno delle imprese del settore

Sostenere il lavoro del settore primario, in un momento difficile come quello che sta vivendo il nostro paese e la nostra regione, così 3A-PTA sta contribuendo al lavoro che ieri l’Assessore regionale alle Politiche agricole Roberto Morroni ha confermato dichiarando che “la Regione Umbria potrà chiudere nei tempi previsti l'iter istruttorio di oltre 10.000 domande per le diverse misure del Programma di sviluppo rurale connesse a superficie e animali, garantendo gli aiuti ad altrettanti beneficiari”.


3A-PTA intende ringraziare gli operatori di settore per il lavoro svolto, estendendolo a tutti i vari comparti, segnalando di continuare a svolgere le proprie funzioni, nel rispetto delle indicazioni prescrittive governative, anche in questo momento di criticità.
3A-PTA è intervenuta per il rilascio della conformità agro-climatica-ambientale nel 50% circa delle domande relative alle misure a superficie (Mis. 10), nonché nella valutazioni dei progetti della Misura 16 e collaborando con le proprie attività al compimento di tale percorso alle funzioni assegnatele dalla Regione Umbria. Tali attività rappresentano uno dei passaggi essenziali per l’erogazione dei contributi alle imprese e sono rese possibili grazie al prezioso e qualificato lavoro del personale interno e delle collaborazioni di cui la società si avvale.

La società, attraverso le parole del suo Amministratore unico, Ing. Massimiliano Brilli, sottolinea “Come gli sforzi congiunti e coordinati sia con le PP.AA. che con le Associazioni di Categoria possano rappresentare ancora una volta uno schema vincente che auspichiamo possa ripetersi e contribuire sempre più allo sviluppo regionale”.


Area riservata