Avviso Servizio Biodiversità Semi di Città della Pieve


 Scarica l'avviso

Indagine di mercato finalizzata all’eventuale affidamento del servizio di Valorizzazione e diffusione delle Risorse genetiche della Collezione di semi del Museo di Storia Naturale di Città della Pieve nell’ambito dell’Attuazione dell’intervento 10.2.1 – “Salvaguardia della biodiversità regionale di Interesse Agrario”

Requisiti di partecipazione

Possono presentare manifestazione di interesse, riportata in facsimile in Allegato 1 al presente avviso (PDF), con la documentazione di seguito richiesta, i Centri di Ricerca Pubblici in possesso dei seguenti requisiti:

a)  idoneità professionale di cui all’art. 83 del D.lgs 50/2016,

b)  capacità tecniche e professionali di cui all’art. 83 D.lgs 50/2016,

c)  capacità tecniche e professionali inerenti l’oggetto dell’assistenza tecnica così come precisato al punto 3.

I requisiti devono essere posseduti ed oggetto di idonea dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, riportata in facsimile in Allegato 2 al presente avviso, ai sensi del D.P.R. del 28.12.2000 n. 445 e successive modificazioni sottoscritta dall’Operatore Economico che deve essere resa alla Stazione Appaltante unitamente a curriculum vitae e fotocopia non autenticata del documento in corso di validità del sottoscrittore dichiarante. La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà dovrà inoltre riportare il prezzo proposto.

Valore del Servizio

L’importo complessivo che la Stazione Appaltante mette a disposizione per l’affidamento diretto di cui al presente avviso per le attività di cui al punto 3) è pari a € 10.000,00 (diecimila/00) oltre IVA omnicomprensivi delle spese direttamente connesse all’oggetto dell’assistenza tecnica.