AVVISO PUBBLICO -AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO PIANO RIFIUTI


L’assistenza tecnica di cui al presente avviso ha per oggetto il SUPPORTO TECNICO PER LA REDAZIONE DELLA PROPOSTA DEL PIANO REGIONALE DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI. L’assistenza tecnica si sostanzierà nell’attività di pianificazione e gestione della documentazione tecnica di progetto, nonché nella raccolta e predisposizione delle Relazioni relative alle attività volte alla redazione della proposta del Piano regionale di gestione integrata dei rifiuti, in stretto raccordo con gli uffici regionali ed il Comitato Tecnico Scientifico istituito con DGR n. 602 del 16/07/2020.

L’assistenza tecnica in questione rappresenta un’attività a supporto del personale della Stazione Appaltante di cui al punto 1 del presente e dovrà effettuarsi in accordo ai documenti tecnici specifici forniti dalla stazione appaltante e/o dalla Regione Umbria.

Durante tale periodo l’operatore economico potrà fruire della strumentazione presente negli uffici dell’Area Innovazione della Stazione Appaltante al fine della programmazione e dell’esecuzione delle attività di cui al presente avviso. Si precisa che le attività potranno essere svolte anche presso gli uffici della Amministrazione Regionale, Palazzo Broletto in Via Mario Angeloni Perugia


REQUISITI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE E DI CAPACITÀ TECNICO-PROFESSIONALE:

  • possesso del diploma di laurea magistrale/specialistica in discipline scientifiche e ambientali e/o master in discipline scientifiche e ambientali. 
  • conoscenza documentata della normativa comunitaria, nazionale e regionale in materia ambientale con particolare riguardo alla gestione integrata dei rifiuti. 
  • conoscenza documentata dell’impiantistica necessaria alla gestione integrata dei rifiuti. 
  • buona conoscenza della lingua inglese

TERMINI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE 
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse (Allegato 1), contenente la dichiarazione relativa al possesso dei requisiti secondo quanto specificato al punto 3. del presente avviso entro e non oltre le ore 14.00 del 17.08.2020 unitamente a curriculum vitae da cui sia desumibile il possesso dei requisiti di cui al punto 3 e fotocopia non autenticata del documento in corso di validità del sottoscrittore dichiarante unitamente alla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Allegato 2). 
La manifestazione di interesse dovrà essere indirizzata a: 
3A - PARCO TECNOLOGICO AGROALIMENTARE DELL'UMBRIA Società cons. a r. l. - Fraz. Pantalla, 06059 Todi (PG). 
Nell’oggetto della PEC relativa alla suddetta manifestazione di interesse dovrà essere indicata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA RELATIVO AL SUPPORTO TECNICO PER LA REDAZIONE DELLA PROPOSTA DEL PIANO REGIONALE DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI”. 
La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla Stazione Appaltante via PEC al seguente indirizzo: segreteria.protocollo@parco3apec.org